Hotel Dei Cavalieri, lusso a pochi passi dal Duomo

L’Hotel Dei Cavalieri, albergo 4 stelle di Milano, si trova in una posizione ideale, nel cuore del centro storico della città. Con una passeggiata di pochi minuti, dall’hotel sono raggiungibili a piedi le principali attrazioni turistiche della città, i grandi monumenti e le vie dello shopping e della moda. Piazza del Duomo è a meno di 200 metri, così come i palazzi del business e degli affari di Piazza Cordusio.

L’Hotel Dei Cavalieri di Milano ha una storia antica. Inaugurato nel 1949 su un progetto dell’architetto Emilio Lancia del prestigioso studio Giò Ponti, nel corso dei decenni l’hotel ha ospitato personaggi internazionali del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.

L’hotel ha un suo ‘gemello’ in Campania: l’Hotel Dei Cavalieri di Caserta, un raffinato albergo nel centro storico della città che si apre su Piazza Vanvitelli, vicinissimo alle principali vie dello shopping di Caserta.

Per un soggiorno nella struttura

Arrivo

calendar

Partenza

calendar
Hotel 4 stelle
  • Piazza Giuseppe Missori, 1
  • 20123, Milano, Italia

Le camere dell’Hotel Dei Cavalieri sono concepite per offrire il massimo comfort e per soddisfare le esigenze dei singoli clienti, sia turisti in visita alla città, sia uomini e donne che arrivano in città per lavoro. Nelle camere Business in particolare è la tecnologia ad avere un ruolo principale, con possibilità di connettere diversi dispositivi elettronici personali, come iPad, iPod, cellulari e smart phone.

Nelle Camere Executive si respira un’aria moderna ed è la funzionalità il denominatore comune, con impianto di condizionamento, un’ampia scrivania, Tv satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, bagno con vasca o doccia e accessori di cortesia. Le Junior Suite e le Suite offrono una zona relax separata dalla zona notte e arredi in cui si fondono perfettamente moderno e classico. Per chi viaggia in famiglia sono disponibili le Family Room in grado di ospitare fino a 5 persone.

Il Ristorante dell’Hotel Dei Cavalieri propone un menù speciale che spazia dalla cucina italiana a quella internazionale. Il servizio è impeccabile e adatto ad ogni esigenza, dalla cena romantica al lunch di lavoro, dal semplice snack o un’insalata a chi preferisce soddisfare il piacere del cibo con piatti raffinati e di alta cucina. In estate inoltre la Terrazza dell’Hotel Dei Cavalieri può ospitare i clienti per un pranzo o una cena all’aperto.

Il Missori Cafè, interno all’hotel, è il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo o un liquore invecchiato: alla sera l’happy hour è un must a cui è difficile sottrarsi per la ricchezza del buffet proposto.

L’Hotel Dei Cavalieri, ideale per feste, matrimoni e cene di rappresentanza, è anche una location perfetta per meeting e piccoli convegni. Le diverse sale a disposizione della clientela business sono perfettamente attrezzate con i più moderni sistemi di trasmissione e comunicazione digitale, sistemi di videoproiezione, accesso a Internet a banda larga: la funzionalità delle diverse sale non pregiudica l’eleganza e la comodità degli arredi.

Analisi e recensioni dell’Hotel dei Cavalieri

Molto apprezzato da coppie mature e giovani, l’Hotel Dei Cavalieri in Piazza Missori a Milano è un’ottima soluzione anche per coloro che giungono in città per lavoro. I clienti-turisti scelgono questo hotel per la sua posizione, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio e la professionalità del personale. Uomini e donne d’affari e viaggiatori singoli riconoscono tra le più importanti qualità dell’hotel la comodità delle stanze, l’abbondanza della colazione e la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico: la fermata della metropolitana è a un minuto a piedi dall’hotel.

Giudizio complessivo: un ottimo hotel adatto a diversi tipi di ospiti, turisti e clientela business

© Copyright - Cookie Policy - That's Milan!