Bulgari Milano Hotel, 5 stelle a pochi passi da Via Montenapoleone

Materiali rari e pregiati, servizi esclusivi, una posizione strategica nel cuore di Milano, design raffinato e un antico orto trasformato in un giardino di rara bellezza, rendono il Bulgari Milano Hotel, uno degli hotel 5 lusso più esclusivi di Milano.

A pochi passi da Via Montenapoleone, da Via della Spiga, dall’Accademia di Brera e dalle rinomate ed esclusive boutique del Quadrilatero della Moda, il Bulgari Milano Hotel accoglie turisti e uomini d’affari alla ricerca di un hotel di lusso in centro a Milano.

Ospitato in un palazzo del XVIII secolo nel cuore del centro storico di Milano, il Bulgari Hotel, dietro una facciata austera, nasconde inaspettati cortili e spazi verdi tra cui spicca un giardino di 4000 mq, un’oasi di pace e di relax nel cuore della capitale del Business.

Per un soggiorno nella struttura

Arrivo

calendar

Partenza

calendar
Hotel 5 stelle lusso
  • Via Privata Fratelli Gabba 7/b
  • 20121, Milano

Dormire al Bulgari Milano Hotel significa poter scegliere tra un’ampia offerta di sistemazioni, 47 camere e 11 esclusive suite. Incredibilmente luminose e affacciate su tranquille corti interne o sull’enorme giardino, sono arredate con materiali pregiati e rari come il teak o il legno di quercia che regalano agli ambienti un’atmosfera intima e rilassante.

Le camere dell’Hotel Bulgari di Milano si suddividono in Superior, Deluxe e Special. Mentre le camere Superior si caratterizzano per un ingresso spazioso, un comodo letto king size e un bagno con doccia in travertino, le camere Deluxe includono un’ampia cabina armadio e un bagno molto spazioso con vasca in granito separata dalla doccia. Nelle camere special, finemente arredate, spiccano le ampie finestre a tutt’altezza affacciate sull’ampio e silenzioso giardino. Con ingresso separato dalla camera dispongono di un’ampia cabina armadio e sono arredate sui toni del beige.

Per chi fosse alla ricerca di camere più ampie e raffinate il Bulgari Milano Hotel dispone di numerose Junior Suite caratterizzate da un accogliente ingresso, una zona soggiorno e una camera in cui spicca in tutta la sua bellezza un letto a baldacchino.

Le suite invece sono l’emblema del lusso, del comfort e del design della catena Bulgari e si suddividono anch’esse in Superior, Deluxe e Special. Le Suite Superior dipinte sui toni del bronzo e del marrone vantano un’ampia vasca in marmo bianco, una splendida vista sul parco oltre ad una zona giorno da cui si accede all’elegante camera da letto. Le Deluxe Suite invece hanno una planimetria più complessa e un’ampiezza che varia dagli 80 agli 85 mq. Queste raffinate sistemazioni si snodano tra un ampio salotto, una spaziosa camera da letto con cabina armadio e un lussuoso bagno in travertino con vasca e doccia affacciate sul parco.

Le Suite special infine sono veri e propri appartamenti di circa 100 mq con terrazzo in teak vista parco. Con finestre a tutt’altezza e un salotto adatto anche per cene private, dispongono di un’ampia cabina armadio e di un bellissimo letto a baldacchino. Ultima non per importanza, ma per bellezza e dimensioni, è la Suite Bulgari. Suite Presidenziale di 120 mq è situata all’ultimo piano dell’Hotel e regala agli ospiti splendide viste sul parco e sul centro di Milano oltre ad una bellissima terrazza arredata di circa 90 mq. Tra i plus di questa sistemazione un ampio soggiorno impreziosito da tappeti orientali e comodi divani in pelle in cui spicca in tutta la sua bellezza un camino in pietra di Brera.

Il lusso, la raffinatezza e l’attenzione ai più piccoli dettagli che caratterizzano la catena Bulgari, si ritrovano anche al Ristorante, cornice ideale per un delizioso viaggio culinario tra le specialità della cucina italiana. Degna di nota anche la carta dei vini che conta più di 500 etichette, tutte accuratamente selezionate, oltre ad un’ampia selezione di spumanti e champagne.

In una città frenetica e sempre di corsa come Milano, non poteva mancare un luogo dove ritrovare il perfetto equilibrio tra mente e corpo. La Spa dell’Hotel Bulgari, sontuosa ed elegante, si caratterizza per una piscina con mosaici in oro zecchino, un hammam dalle tinte smeraldo e cinque sale private dove prenotare trattamenti personalizzati che si rifanno al pensiero olistico, un programma fondato sulla cura del corpo per armonizzare lo spirito.

Il Bulgari Hotel Milano offre ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile grazie a servizi esclusivi tra cui organizzazione di visite private a ville e musei, gite in idrovolante alla scoperta delle bellezze del Lago di Como, tour delle città italiane in jet privati, limousine o yacht. Non manca poi un servizio di personal shopper e personal trainer e il noleggio di auto di lusso con conducente.

Analisi delle recensioni del Bulgari Milano Hotel

Semplicemente perfetto, stile unico ed inconfondibile, ineccepibile, superlativo, sono solo alcuni dei giudizi espressi dai clienti che hanno soggiornato al Bulgari di Milano. Prenotato per lo più da coppie giovani alla ricerca di un hotel di lusso in centro a Milano, il Bulgari Hotel si distingue per una posizione esclusiva a pochi passi dalle rinomate vie del Quadrilatero della moda, dal pittoresco quartiere di Brera e dalla splendida Piazza del Duomo. Sono in molti a sottolinearne la ricercatezza degli arredi, la bellezza del design e del giardino su cui si affacciano le camere dell’hotel. Molto apprezzata anche la colazione à la carte con una ricca proposta di pasticcini, marmellate e succhi fatti in casa e la bellissima spa. Tra le note negative il costo eccessivo delle singole consumazioni come caffè e cappuccino e le dimensioni ridotte della spa che dispone di soli 6 lettini per il relax.

In breve: un angolo di paradiso, charme, serenità nel pieno centro di Milano.

© Copyright - Cookie Policy - That's Milan!