Un vero albergatore considererà tutti i suoi clienti, anche i più loschi, una volta che li avrà accolti nelle sue camere, come figli in tenera età, convalescenti di un taglio d’appendicite o di altro coltello, e ne proteggerà il riposo con materno, infinito amore. – Guido Ceronetti
I turisti in cerca di un albergo a Milano hanno la possibilità di essere ospiti in residenze da sogno, luoghi privilegiati dove nulla è lasciato al caso. Alcuni hotel di lusso a Milano sono tra i più famosi al mondo, perché hanno una storia, un design degli spazi, servizi e comfort di altissimo e impareggiabile livello.
Vivere qualche notte in uno di questi lussuosi alberghi significa provare sensazioni uniche, significa conoscere il vero significato della parola ristoro. Una parola antica, che genera un senso di conforto, di accoglienza e di protezione. Una sensazione che si può provare sia nel fascino romantico dei palazzi di fine Ottocento, tra stucchi e arazzi, sia negli hotel di design più moderni e raffinati, dove lo spazio è frizzante come bollicine di Champagne.
In queste pagine di Thats’s Milan! presentiamo alcuni hotel 4 e 5 stelle di Milano, ambienti unici dove trascorrere momenti speciali. Alberghi di lusso dove il comfort si accompagna alla riservatezza e le più moderne tecnologie a servizi di accoglienza e concierge molto professionali.
Dormire in un albergo di lusso a Milano è un regalo che turisti e uomini e donne d’affari possono fare a se stessi o ai propri cari. Perché quando la mattina, aprendo la finestra di una suite nel centro di Milano si ammirano le guglie del Duomo, i tetti degli antichi palazzi, lo sfarzo delle architetture rinascimentali e del XIX secolo è tutta un’altra vita.